Strano gonfiore sopra la sopracciglia sinistra

vorrei sottoporvi ad una questione che si è venuta a creare 1-2 mesi fa
una sera mia moglie mi disse che avevo una specie di "Bernoccolo in fronte proprio sopra la sopracciglia sinistra io pensavo che avevo preso una botta ma sinceramente non ricordavo di tutto ciò,appena ritornato a casa ho provato a mettermi un po di ghiaccio ma sinceramente faceva un po di male e quindi lo tenuto per poco tempo.
un paio di giorni dopo sono stato dal mio medico curante per altri motivi e ne ho approfittato per fargli vedere questo gonfiore.la sua risposta e stata che era una semplice ciste proprio come quella che ciò sotto l'orecchio destro in modo interno in questi giorni ho notato che si era gonfiato un po e il giorno dopo si era sgongiato
secondo voi e il caso di fare qualche esame a riquardo?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se il gonfiore non è piu' presente, non vedo il motivo di ulteriori accertamenti. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie per la risposta dottor Brunori il gonfiore e ancora presente solo che come dicevo nella mia richiesta di consulto giorni fa si era ulteriormente gonfiato e il giorno seguente e ritornato com'era il giorno prima. e siccome soffro di ipocondria immagini le mie preoccupazioni
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Comprendo, ma non vedo motivi per cui ti debba preoccupare
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
quindi secondo lei Dr Brunori cosa dovrei fare?