Dolore sotto l'orecchio

salve sono una ragazza di 26 anni è un pò di giorni che averto un"indolensimento" al collo sotto l'orecchio destro toccando non si rileva gonfiore o ingrossamenti ma mi fa male leggermente!cosa può essere?premetto che non so se dipenda dai denti o dall'orecchio perchè mi prende tutta la zona!ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi dispiace ma il suo disturbo è così vago che senza una visita è impossibile azzardare ipotesi. Purtroppo nei casi come il suo lo strumento telematico mostra i suoi limiti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com