Pulsazioni alla testa

BuonaSera, spero in una risposta perchè non so se ho messo la specialità giusta, ma non ho mai avuto problemi del genere e quindi non sapevo quale scegliere, spero vada bene questo..
Io ho 29 anni ho letto altre sue risposte in merito alle pulsazioni della testa ma non credo che sia lo stesso tipo di pulsazione...
sono 3 giorni che sento questo pulsare, non è sull'orecchio, o solo la mattina, è dietro la testa all'altezza dell'orecchio sinistro, e c'è SEMPRE a volte piano piano, a volte piu forte ma cè sempre..non so cosa pensare... Non sono una che si preoccupa per queste cose solitamente, a meno che non cado per terra non mi preoccupo di niente, ma 10 anni fa un mio amico è morto perchè gli si è formato un grumo di sangue nella testa, e così da un momento all'altro è morto...
la prego mi risponda
cordiali saluti A.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

il grumo di sangue nella testa è stato verosimilmente un'embolia cerebrale o, forse, la rottura di un aneurisma dei vasi cerebrali, ma questi, di solito, non danno segni di sé se non, a volte, con un po' di mal di testa che non è necessariamente tipico.

Temo che senza un esame fisico diretto non sia possibile darLe notizie attendibili. Suggerisco di contattare il Suo MMedico di Medicina Generale.

Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la risposta.le farò sapere come và. grazie