Fitte sul fianco destro

salve, vorrei porvi un quesito. è da qualche giorno che ho delle piccole fitte sul fianco destro (in corrispondenza dell'inguine ma piu in alto). durano 5 secondi e non riesco a capire cosa potrebbe essere perchè primma d'oggi non mi era mai successo..
grazie.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Temo che sia impossibile azzardare qualsiasi ipotesi in assenza di un esame clinico diretto.

Suggerisco di rivolgersi al Suo Medico di Medicina Generale.

Saluti