Le malattie tipo hiv hcv etc etc se avete bisogno

buon giorno volevo un consulto su una febbricola che ho da quasi tre mesi ho fatto per prima cosa un rx al torace e non c era niente una cura con un antibiotico per sei giorni perche avevo i linfonodi gonfi sono passati i linfonodi ma la febbretta è rimasta .Successivamente ho fatto delle analisi del sangue delle urine e delle feci ma anche da li niente solo che la febbretta continua è risultato solo una carenza di ferro e sto facendo per questo una cura dell albumina inferiore al minimo e alfa 2 globuline superiore al massimo anche se di poco in entrambe i casi .sto facendo anche una dieta in questi ultimi giorni che mi ha causato un po di stitichezza ho preso i grani di fiuggi va un po meglio ma non riesco a liberarmi del tutto ed ho notato oggi della presenza di mucosa nelle feci .....La febbricola per un mese e mezzo l ha avuta anche il mio compagno .... anche a lui le analisi non hanno riscontrato niente tutti mi dicono di stare tranquilla compreso l internista ma io ho una paura folle per tutte le malattie tipo hiv hcv etc etc se avete bisogno di sapere uali analisi ho fatto ve le posso mandare ma vi prego toglietemi dalla testa questa preoccupazione anche perchè ho mia sorella che aspetta e non vorrei standoci a contatto attaccargli qualcosa vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi manderete.
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le Utente.
la negatività di tutti gli esami condotti sono comunque un risultato utile da valutare; la mia impressione eè che poss trattarsi di una virosi che stenta a risolversi; ovviamente non esiste solo ed esclusivamente il virus HIV quando si parla di virosi bensi una miriade di altre possibili invezioni a paritre dalle infezioni da epatiti,da CMV, da Herpes,da Toxoplasma (non virus) etc. Se il sintomo dlla febbre persiste sarebe opportuno indagare su questa strada con il suoi medico corunte che sicuramente la potrà aiutare se non altro a tranquillizzarla più di quanto si possa fare da una fredda postazione internet
Cordialità

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it