Piccate zona costole

Da un paio di giorni ho delle piccate nella zona delle costole con mancanza di fiato e anche una leggera debolezza hai bracci.premetto che fino a qualche settimana fà bevevo alcolici ma ora ho smesso anche se ho anche il vizio del fumo.Ah,purtroppo da più di un anno ho fatto molta vita sedentaria dovuta alla mancanza di lavoro.Vorrei sapere cosa più essere.Grz
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
I sintomi da lei descritti sono troppo generici: senza una visita diretta sara' difficile orientarsi verso una diagnosi! Le consiglio di parlarne con il Medico di Famiglia, il quale potra' forse prescriverle qualche accertamento al fine di fare luce su questi suoi disturbi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com