Febbre frequente

buongiorno,
è da circa 1 anno e mezzo che durante l'inverno e a volte anche d'estate che mi viene la febbre in questo periodo insieme al medico di famiglia abbiamo fatto alcune analisi, tampone alla gola, mononucleosi, sangue ma tutto normale. Ho fatto anche due terapie, la prima consisteva in assumere una pillola (purtroppo non ricordo il nome) che introduce nell'organismo piccole quantità di batteri e insieme bevevo una fialetta di colore rosa.
Poi in secondo momento ho preso delle pillole alle erbe per aumentare le difese immunitarie, ma nonostante ciò le mie febbri continuano a tornare e consideratato il fatto che tornano spesso mi trovano sempre più debole.
Per farvi un esempio ho avuto la febbre il 30 marzo 2013, il 15 aprile 2013 e il 2 maggio 2013.
Quale altra analisi dovrei fare per capire cosa mi provoca questo problema?
vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ha effetuato anche un'urinocoltura?

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!