Una nostra famiglia grazie mille

Salve,vorrei un consiglio sto con un ragazzo che la mia famiglia nn vuole perch'e divorziato ed ha un figlio e per molte xhiacchiere della gente che parlano cose che ha combinato in passato ora è arrivato il momento di ridiglielo come posso affrontare l'argomento in modo che lo possono accettare noi ci vogliamo molto bene ormai sono 4 anni e vorremo creaci una nostra famiglia grazie mille per consiglio ps mia mamma e molto alla antica
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se lei è autonoma o il suo ragazzo è in grado di mantenere una famiglia, alla sua età non credo che la grettezza mentale di sua madre e le chiacchiere della gente debbano costituire un problema.
Se poi ha dubbi inconsci o consci su questa relazione il discorso si fa più complesso.
Cordialità,
Dott. Caldarola.