Assunzione integratori (stomaco pieno o stomaco vuoto)

Buonasera, mi sono stati prescritti i seguenti integratori: Ezerex bustine e Cebion compresse.
Il medico curante mi ha detto che posso prenderli sia a stomaco pieno che a stomaco vuoto, è la stessa cosa.
E’ corretto?
Gradirei una vostra cortese conferma o smentita.
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, condivido quanto detto dal suo Medico di famiglia, ovvero sull'utilizzo degli integratori nell'arco della giornata, indipendentemente dai pasti.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.