Dolori improvisi parte sinistra del colò

Salve ho cominciato avertire dolori improvisi alla parte sinistra del colò.il dolore dura pochi secondi però è diventato molto intenso e ripetitivo.la pressione sale e scende improvvisamente da 151/110 battiti 111 a 114/68 battiti 70 tutto in 15 minuti.il medico di famiglia mi ha prescritto Aulin 100mg a bisogno.comunquei dolori persistono,vorei sapere quali possono essere le cause e cosa dovrei fare .vi ringraziò
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non é facile rispondere sul dolore addominale. Il medico le ha messo una mano sull'addome per fare diagnosi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)