Parassitosi

salve,da qualche tempo ho fatto caso che nelle mie feci sono presenti dei corpi giallastri simili a bucce di chicchi di mais indipendenti per forma dalle feci(non si tratta di muco).inoltre soffro da tempo di sintomi quali stanchezza cronica stordimento,dolori nel basso ventre,stitichezza mista a diarrea,gonfiore addominale e dei linfonodi.cercando spiegazioni sul web ho visto che sono sintomi comuni alla teniasi, soprattutto per la presenza delle parti gialle nelle feci.è un'ipotesi plausibile?
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

In effetti sarebbe un'ipotesi plausibile ma occorre anche chiedersi se nella Sua alimentazione sono presenti alimenti il cui assorbimento non è completo. Probabilmente un semplice esame parassitologico delle feci e, magari, un emocromo (per cercare un'eosinofilia) risolverebbe il dubbio.

Saluti