Capezzolo che non esce

Salve dottore,
sono una ragazza di quasi 20 anni premetto che sono nel periodo premesturale...ma da una settimana mi sono accorta che il capezzolo del seno sinistro sta dentro soprattutto in caso di freddo,soltanto se imprimo le due dita intorno alla mammella esce...mi sa dire come mai?dovrei chiedere una visita dal mio medico??

Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto leggo starei assolutamente trnquilla.
E' sufficiente una visita per trnquillizzarla del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della pronta risposta!