Piccolo fastidio al braccio sinistro

Salve sono un ragazzo di 21 anni.Sporadicamente,negli ultimi mesi,avverto un fastidio al braccio sinistro,tra un "pungere" e un formicolio,che dura un paio di secondi.Il punto è sempre lo stesso,a livello dell'epicondilo mediale dell'omero.Oggi quando mi è ricomparso ho fatto caso alla localizzazione del fastidio: sembra essere in corrispondenza della vena basilica,molto vicino alla biforcazione con la vena cubitale mediana.Il fastidio è isolato nel punto dove lo avverto.
Scrivo nell'area di Medicina Generale perché non capisco se può esserci un interessamento vascolare o è da pensare qualcosa a livello muscolare.
Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che senza una visita sia possibile apportare un contributo alla sua richiesta anche se la precisione
anatomica che ccompagna la sua richiesta dia una idea esatta della sede del dolore. In ogni caso dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità ORTOPEDIA escludendo quella vascolare.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
va bene la ringrazio.
Cordiali saluti.