Labbra gonfie

Salve, ho 25 anni, da un po di giorni, ho in particolar modo il labbro inferiore gonfio e molto secco; inoltre ritrovo anche difficoltà
nel parlare e a volte mi si blocca proprio per qualche istante la bocca come se fosse una paralisi o un tic.
Ovviamente se persiste il problema mi recherò dal mio medico curante, ma vorrei sapere se mi devo preoccupare seriamente!
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Senza un esame diretto, come Lei nota, è impossibile fornire indicazioni valide. Pertanto è anche, ovviamente, impossibile indicarLe se ci sia un rischio e di che tipo.