Perdite,per favore è veramente urgente...ho paura!!!!

Agli inizi di Aprile,ho avuto il mio primo rapporto sessuale protetto con il mio ragazzo.La settimana dopo il rapporto ho cominciato ad avere delle perdite strane.Prima erano trasparenti e simili all'albume dell'uovo,poi sono diventate gialline e sempre abbastanza dense.Infine nel weekend si sono scurite,diventando marroncine con dei filamenti rossi.Poi la settimana successiva a questa ho continuato ad avere perdite gialline e poi di nuovo trasparenti ed ora non ho più nulla.Intanto però,in 2 o 3 giorni in cui avevo queste perdite ho avvertito forti dolori al basso ventre più violenti rispetto a quelli che normalmente il ciclo mi porta e che avvertivo solo se camminavo o se stavo in impiedi.Sta di fatto che le mestruazioni dovevano arrivare il 21 aprile,ma ancora non le ho avute!Non è che le abbia mai avute regolari,ma a cosa devo pensare???Cosa sono queste perdite???Ho provato a capire di mio cosa fossero,ma internet mi sta solo confondendo le idee e vorrei tanto che qualcuno sapesse darmi delle spiegazioni certe!Anche perchè ho notato che sono anche alcune caratteristiche che si hanno proprio in gravidanza...anche perchè abbiamo effettuato del petting e non vorrei fosse successo qualcosa di inopportuno.Ho una paura tremenda!!!!Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e spero che mi rispondiate al più presto,perchè più passano i giorni e più sono agitata!
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare ovviamente la sua richiesta in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Si sono consapevole del fatto che dovevo postarlo nell'area ginecologia,ma sto aspettando da una settimana e ancora non riesco ad inserire il consulto.Non è che lei saprebbe darmi ugualmente qualche consiglio?????