Il dubbio che non abbia funzionato sono molto

buongiorno sono y.
il 17 aprile ho avuto un rapporto sessuale non protetto con un ragazzo...lui dice di avere eiaculato dentro e allora il giorno dopo(18) sono andata a prendere la pdgd l'ho presa subito ma nel foglietto illustrativo e da come mi hanno detto doveva presentarsi subito dopo il ciclo mestruale e così non è stato adesso ho il dubbio che non abbia funzionato sono molto in pensiero perchè se fosse non saprei come dirlo ai miei genitori. Amiche mi hanno detto che potrei abortire ma ci vorrebbe il permesso del ragazzo e questo sarebbe un problema non sapendo bene chi è ....ora chiedo solo come fare non vorrei risposte come <sei pazza ad andare con uno così> o <dovevi usare il preservativo> ecct perchè lo so gia e penso che la punizione ci sia gia stata visto che sto molto in pensiero non dormo piu non mangio piu ho solo un pensiero fisso quello.....a me è venuto il dubbio può essere che la pillola non abbia fatto effetto perchè assumo parlodel in compresse ??(visto che soffro di ipoprolattinemia comunque la pdgd che ho assunto si chiama NorLevo una sola compressa da 1,5 mg aiutatemi sono disperata
-y.-
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La pillola del giorno dopo è stata assunta in modo corretto,quindi nessun problema.
Sono d'accordo del pericolo di malattie sessualmente trasmesse con partner sconosciuto,non sono d'accordo sulla necessità di chiedere il consenso al partner in caso di interruzione volontaria di gravidanza(aborto)è una bufala delle sue amiche,la legge 194 dice esattamente il contrario: è la donna che decide autonomamente se interrompere o no la gravidanza.
Ma non si preoccupi!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dr. Blasi per la sua risposta il punto è che sono minorenne e non saprei bene come fare
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Rivolgersi al GIUDICE TUTELARE(Tribunale dei minorenni)senza consenso dei genitori come da legge194!
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore mi è stato di grande aiuto
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
AUGURI e ATTENTA!!!!