Preservativo sfilato per metà

Salve, ieri sera c'è stato un problema alla fine di un rapporto per quanto riguarda il preservativo. In pratica, incoscientemente, alla fine del rapporto con la mia ragazza, non sono uscito direttamente ma sono rimasto dentro e ho continuato a 'muovermi' un pò. Quando ho sfilato il pene, ho notato che il preservativo si era sfilato parzialmente ed era posizionato a circa metà del pene. Il pene ormai non era neanche del tutto in erezione, ma una via di mezzo. La metà del pene scoperta era umida, ora non so se sporca di sperma, lubrificante del preservativo o liquido vaginale. Lo sperma era comunque contenuto nel preservativo, ma il mio dubbio è che sia fuoriuscito qualcosa.
La mia ragazza è minorenne, ha avuto le mestruazioni il 15 giugno e, come sempre, le sono durate parecchio (circa 8 giorni).
Io a settembre mi sono operato di varicocele ad entrambi i lati, e all'epoca i miei spermatozoi erano poco mobili, ora non saprei.
Può essere considerato un rapporto a rischio? I genitori della mia ragazza non sanno di me, nè che loro figlia abbia rapporti sessuali, quindi è necessaria molta attenzione.. vi ringrazio anticipatamente. Buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
è da considerare rapporto a rischio, basso ma rischio. Se rientra nei termini sentite un ginecologo per la pillola del giorno dopo.
[#2]
dopo
Utente
Salve, a seguito di questa richiesta abbiamo provveduto a prendere la pillola del giorno dopo (norlevo). ieri, a distanza di 5 giorni, si sono presentate delle perdite simili alle vere e proprie mestuazioni, che però dovrebbero giungere a cirta metà luglio. Ora, vorrei solo capire se le mestruazioni vere e proprie si verificheranno nel periodo previsto, oppure slittano tra un mese a partire dalla comparsa di queste perdite? Quanto durano mediamente queste perdite?
Il problema è che la mia ragazza non sa come giustificarle ai suoi genitori, e quindi nn sa se dire loro che sono mestruazioni, cosi le prossime arrivano tra un mese, oppure non dire nulla e aspettare le mestruazioni vere tra una decina di giorni.
Vi ringrazio di cuore..