Attaccare più volte due blister

Salve,avrei bisogno di un consiglio.
Ho attaccato gli ultimi due blister della pillola.e a giugno ho avuto la normale emorragia da sospensione anche se piuttosto scarsa rispetto al solito.
Poi ho ricominciato il blister.Ora per motivi di viaggio avrei bisogno di riattaccare di nuovo due blister o di prendere una decina di pillole in più.
Mi chiedevo se si può rifare vista la breve distanza dall'ultima volta che ho attaccato due blister e qual'è la soluzione migliore tra le due.
E nel caso prendessi dieci pillole in più sarei protetta comunque in quel periodo?
vi ringrazio della vostra gentile attenzione
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Può assumere le 10 pillole in più senza problemi; l'efficacia contraccettiva è preservata.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio tantissimo per avermi risposto così celermente.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dottore avrei bisogno di un'informazione.
ho eseguito due test di gravidanza uno a 18 giorni dall'ultimo rapporto uno a 21 giorni entrambi negativi.
e inoltre ho anche avuto dopo due settimane dallo stesso rapporto l'emorragia da sospensione della pillola(diane,presentatasi come sempre al quinti giorno di sospension,ma molto scarsa.in questi giorni ho avuto un pò di spotting,sto a più di un mese dal rapporto.questo spotting mi ha preoccupato.Posso stare tranquilla che non sia una gravidanza?