Emorragia in gravidanza

salve...mia mamma ha 42 anni..ed è in stato interessante da circa 2 mesi...ieri sera ha avuto un'emorragia con una lieve escoreazione dell' utero...deve stare a riposo gli hanno detto ...dite ke andra tutto bene?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficile fare una valutazione con pochi dati a disposizione. E' opportuno il riposo assoluto, la terapia ed i controlli che avranno consigliato i colleghi ginecologi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ma è normale ke fa di pezzettini di sangue....
dicono ke il feto è vivo...e le hanno dato gli ovuli!
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
è nomrmale che ci siano dei pezzettini di sangue...e che continuino ad uscire leggere striature scure...le hanno dato gli ovuli!
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
salve...vi scrivo di nuovo per dirvi che mia mamma sta meglio ... è tutto a posto per fortuna....ha fatto l'ecografia...ed è tornato tutto alla normalità!grazie mille lo stesso! Veronica!