Possibile gravidanza?

Gentili dottori, premesso da dire che so che sto per chiedervi una stupidagine ma e giusto per sazziare quel dubbio.
Io e la mia fidanzata abbiamo 18 anni ciascuno...ed un giorno io stavo steso sul letto con solo il boxer addosso e lei solo con la mutandina...e praticamente lei si mette sopra di me...ed inizia a muoversi....con le sue parti intime coperte da mutandina sulla mia parte intima coperta da boxer.
Io cmq ho un eiqculazione...ed il mio boxer si "inumidisce" ed ora lei e preoccupata che possa essere incinta o cmq che ci sia il rischio. Io le ho detto che nn e cosi ma vorrei un vs parere e giudizio
RIBBADISCO NON C E STATA PENETRAZIONE
IO HO EIACULATO NEL MIO BOXER MENTRE ERA LEI SOPRA DI ME CON LA SUA MUTANDINA
E DIMENTICAVO DI DIRVI CHE LEI ERA NEL GIORNO DEL MESILE PIU FERTILE...
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Lei afferma di avere 18 anni ma la Sua scheda ne mostra 31.

Le probabilità di una gravidanza secondo le modalità da Lei descritte sono assolutamente trascurabili ma l'evento non è matematicamente impossibile.