Dolore polso

salve
ho spesso dolori al polso destro "oramai sono circa 3 anni", ne ho parlato con il mio medico curante ma mi ha semplicemente prescritto degli antiffiammatori che dopo averli presi per diverso tempo non risolvono niente perchè il problema riprende.
Mi sapete indicare un buon ospedale in qualsiasi parte d'Italia dove sono specializzati per le articolazioni?
se non risolvo dovrò smettere di lavorare!!!
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

credo che in qualsiasi struttura in qualsiasi parte d'Italia le divisioni di Ortopedia sappiano trattare con "le articolazioni". Sarebbe come se Lei avesse domandato informazioni riguardo a una divisione di Gastroenterologia specializzata sullo stomaco.

Probabilmente, il Suo Medico di Medicina Generale è la persona più adatta a rispondere al Suo quesito.
[#2]
dopo
Utente
ho risolto con il mio fisiatra, gli antinfiammatori non servivano quasi a niente perche il dolore dipendeva dalla cervicale, da un blocco schienale che sto risolvendo con massaggi e piscina