Nodulo

5 mesi fa'mi e' stato tolto un rene causa carcinoma nell'ultimo controllo mi hanno trovato una formazione nodulare ipodensa in fase tardiva di circa 11,3mm di diametro massimo in corrispondenza del 1°segmento in adiacenza alla v.cava riferibile a piccolo angioma,cosa vuol dire??come posso liberarmi di questa cosa??sono spaventato...grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gli angiomi del fegato sono formazioni benigne di reperto ecografico relativamente frequente e che, per le dimensioni riferite, non richiedono alcun trattamento ma solo periodico controllo.
Il reperto non ha nessuna attinenza con la patologia da cui è stato affetto.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1