Nodulo alla gola?

Buonasera dottore..
ho 21 anni..E da qualche giorno avevo notato all'interno del labbro delle macchie rosse..è venuto il dottore e ha detto che era infiammazione..Con il colluttorio tutto si sta risolvendo..
Ma oggi,ho notato al tatto quello che mi sembra un "nodulo" alla gola..se sto con il collo alzato non sento niente..Mentre se ho il collo normale a destra ma non al collo,molto più in alto sento qualcosa..sinceramente data la mia ignoranza,non so se esso fa parte della gola o è un corpo estraneo..
ho molta paura!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe essere un linfonodo reattivo, legato all'infiammazione del cavo orale.

Molto altro, on-line, non si può dire, in quanto necessita pur sempre la chiarificatrice visita diretta.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it