Esiti analisi

Buongiorno, volevo chiedere un parere sugli esiti delle analisi che ho fatto di sangue e urine.
U-Albumina 619 mg/l
Sg-
emoglobina glicata (HbA1c) mmol/mole 64
HbA1c% 8
In attesa di una Vs. cortese risposta, distinti saluti.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

senza 1) Intervallo di normalità 2) esito eventuali altre analisi non è possibile valutare i valori che riporta.

Inoltre, cosa più importante, senza uno specifico quesito clinico, il valore delle analisi è quasi nullo: cosa esattamente si sta cercando in questo caso?