Sindrome di gilbert e rifadin

buongiorno,
sto facendo un ciclo di antibiotico rifadin 450 mg due volte al giorno, sul foglietto e' riportato che interferisce con l'eliminazione della bilirubina da parte del fegato, avendo la sindrome di gilbert con valori di bilirubina di poco al di sopra della norma vorrei sapere se questo farmaco puo darmi dei problemi, lo sto prendendo da un paio di giorni e ogni tanto sento la mente annebbiata e sonnolenza, puo' essere stato il farmaco o no?
grazie
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Gli effetti collaterali che Lei menziona non sono compresi tra quelli del farmaco.