Questa parte ho cominciato a soffrire di vari dolori

salve, da novembre circa a questa parte ho cominciato a soffrire di vari dolori.. mal di testa forte ricorrente,mal di stomaco con a volte vomito in seguito.. questi fatti a cosa possono essere dovuti? un farmacista ha detto che il mal di testa può essere dovuto a una perdita di vista, dovuto al fatto che questo anno ho studiato parecchio, ogni giorno.. oppure da dicembre a questa parte ho cominciato a prendere la pillola.. gestadiol 20.. può essere anche quello? quest'anno è stato abbastanza stressante.. e da un paio di mesi mi sono messa a dieta,non seria,ma una dieta in cui diminuisco solo porzioni e evito i cibi fritti o grassi.. questo può influire? sono abbastanza confusa e non capisco cosa mi stia succedendo.. grazie..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per capirlo invece di recarsi dal farmacista occorrerebbe una visita dal suo curante.
I suoi disturbi sono così vaghi ed aspecifici che solo una visita potrebbe apportare il contributo che cerca.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com