Sospetto tumore

In poco tempo ho perso più di 10Kg, mi sento molto debole e quando cammino ho l'affanno, in più mi sono venute delle macchie scure sul collo dei piedi e diverse unghie mi sono diventate nere. Ho fatto delle analisi e il valore della CA15.3 è 68.0, i valori di riferimento sono da 0.0 - 32.0. Le altre analisi indicano un mal nutrimento, ma io mangio molto e bene solo che appena mangio vado in bagno di corpo. Vi inserisco i valori che non rientrano nei riferimenti:
Emoglobina 13.9, Ematrocito 40.1, HDW 3.39, PDW 65.5, Linfociti 10.8, Linfociti Ass. 0.51, Esinofili 10.0, VES 40, Sideremia 44, GOT 37, HDL 38, Protidemia Totale 8.4, Albumina 41.9, Albumina Ass. 3.52, Alfa1 5.6, Alfa1 Ass. 0.47, Alfa2 13.3, Alfa2 Ass. 1.12, Beta1 4.8, Bera1 Ass. 0.40, Beta2 7.2, Beta2 Ass. 0.61, Gamma 27.2, Gamma Ass. 2.29, Rapporto A/G 0.70, CA153 68.00, Ferretina 800.
Vorrei sapere seda queste analisi si possa sospettare un tumore e cosa è più giusto farecome analisi successive.
Sono un cittadino Italiano che vive in Messico da 13 anni, ora sono tornato in Italia per fare tutti gli accertamenti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ricominci da una visita con il suo curante per fare il punto della situazione ed altri eventuali approfondimenti.

Non si evince da quanto allega nessun sospetto di tumore.

Ripeterei comunque perchè richiesto senza alcuna ragione il controllo del Ca 15.3 che si richiede per il tumore della mammella (???). Non mi preoccuperei se il valore che allega è oltre la norma, trattandosi di marcatori aspecifici che possono aumentare anche per cause non tumorali.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/75-i-marcatori-tumorali-tumor-markers.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve,
mi trovo oggi a comunicarvi che sono risultato positivo al test dell'HIV con i seguenti valori:

AB ANTI HIV 1/2
GP 160 PRESENTE
GP 120 PRESENTE
P 66 ASSENTE
P 55 ASSENTE
P 51 ASSENTE
GP 41 PRESENTE
P 31 PRESENTE
P 24 PRESENTE
P 17 PRESENTE
HIV 2 : NEGATIVO
GP 36 ASSENTE

Il medico dell'ospedale mi ha detto che in base a questi valori non sono malato di AIDS ma soltanto sieropositivo.

Vi chiedo gentilmente una conferma di quanto detto da questo medico e in riferimento ai valori delle analisi che vi avevo già mandato vorrei sapere se sono in uno stato avanzato e se si qual'è la media di vita restante.

Grazie.
[#3]
dopo
Utente
Perchè non mi risponde nessuno?
Venerdi dovrò recarmi in una struttura per fare altre analisi.
Vi prego datemi una risposta, sto impazzendo....