Pallina dolente all'interno del braccio?

Buongiorno...sono una ragazza di 19 anni e da ieri ho scoperto di avere una sorta di pallina sottopelle all'interno del braccio sinistro..e' situata precisamente alla "piegatura" del braccio,nella parte interna del gomito..se non la tocco nemmeno mi accorgo che ci sia,ma appena la tocco mi fa molto male...ho molta paura,essendo ipocondriaca sto gia pensando a cose brutte tipo un tumore..non mi e' mai venuta prima questa pallina..qualcuno puo darmi un parere?grazie e nella speranza di una vostra risposta vi saluto cordialmente..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

da come descrive non penso assolutamente che si tratti di un tumore. Ovviamente in questi casi il consulto on line può fare poco in quanto è necessaria una visita diretta per "vedere e toccare".

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Grazie Dottore per la sua risposta!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.