Perchè ho letto che se si entra nella fase conclamata dell'aids il test per l'hiv non lo rileva

Salve,
E' circa tre mesi che mi cadono i capelli e ho tachicardia da tantissimi anni. Gli esami della tiroide erano inizialmente un po' alterati, li ho ripetuti dopo un mese insieme all'ecografia e gli anticorpi e andavano bene.
Presa dallo spavento mi sono decisa a fare il test per l'hiv (unico rapporto non protetto nel 2004). Oggi ho ritirato il responso che dice " S-Anticorpi anti HIV 1/2 + antigente P24 (met. clia) NEGATIVO".
Posso stare tranquilla? Perchè ho letto che se si entra nella fase conclamata dell'aids il test per l'hiv non lo rileva.
Grazie per l'attenzione e per il lavoro che fate.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se il test e' negativo a 7 anni dall'ultimo rapporto a rischio non vedo motivi di preoccupazione.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com