Pressione bassa battiti bassi

Salve ho 23anni sono alto 1,70m peso 75Kg gaccio attività sportiva.
Io mi sento spesso un pò stanco ho fatto la misurazione della pressione e dei battiti cardiaci ed i valori erano di pressione 105la massima ed i battiti 44/45al min. generalmente però i mie valori sono sempre bassi.
Non molto tempo fa ho fatto la visita medico sportiva e risultava regolare.
Il dottore stamani mi ha chiesto di fare le analisi del sangue.
Io volevo sapere devo preoccuparmi oppure può risultare normale una cosa di questo genere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I valori pressori sono perfetti, per cio' che riguarda la frequenza che lei riferiscce, se l' ECG fosse normale, anch'essa e' riconducibile alla sua attivita' fisica.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso