Calcio e sonno

salve a tutti
ho un problema quando gioco a calcetto dalle 19 alle 20 e 30 quando arrivo a casa e mangio e vado a dormire mi sembra di non dormire per tutta la notte e mi sento un po agitato come se avessi ancora adrenalina...poi dopo un tot d ore riesco a dormire e a sognare.come mai ci metto cosi tanto e mi sembra di non dormire?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la pratica di sport serali può non conciliare il sonno per l'elevata presenza in circolo di adrenalina.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!