Diarrea e yasmin

Buongiorno, ieri sera alle 18,30 ho come sempre assunto la pillola yasmin e verso le 00,15 ho avuto una scarica di diarrea...essendo passate le 4 ore non dovrebbero esserci problemi sull'efficacia della pillola, ma volevo comunque una rassicurazione da voi perchè sono abbastanza in ansia....posso stare tranquilla o devo avere rapporti protetti e per quanto?
Inoltre il farmaco imodium interferisce con l'efficacia della pillola?
Scusate il disturbo e grazie fin d'ora!
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Gentilissima,
tempo fa aveva fatto una richiesta pressochè identica a questa (raggiungibile dai link dei consulti da lei richiesti).
Le aveva risposto una Ginecologa, quindi uno Specialista idoneo al suo caso, e l'aveva rassicurata.
Ora, essendosi, ripeto, presentato lo stesso identico problema, cos'altro non va?
Saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com