Dolori Ombelico,Inguine,schiena

Salve ho 26 anni,dopo che mi è andata della schiuma da barba nell'occhio destro ho iniziato ad avvertire dolori all'ombelico,alle costole,alla schiena,ho visto la defecazione essere normale seppur con un color marrone scuro,quale potrebbe essere il problema di ciò??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sia difficile mettere in relazione tante conseguenze per la presenza di schiuma nell'orecchio. Starei a controllare i disturbi che possono avere altra connessione.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)