Una macchietta rossa che prontamente curo

Salve,

sono donna ed ho 30 anni.

Da un pò di anni soffro di herpes labiale, e nei momenti di stress psico fisico vien fuori. Uso normalmente aciclovir o creme del genere, e dopo 1 settimana o 10 gg va via. Purtroppo, sempre nei periodi di stress, noto che se non riesce a venire fuori l 'infezione, compare sempre una macchietta rossa che prontamente curo con la crema per evitare che venga fuori col tempo tutto lo sfogo, oppure mi sento costantemente un fastidio al labbro, o all'angolo, o anche intorno, come se qualcuno mi toccasse leggermente le labbra. Intervengo sempre prendendo vitamine per via orale e mettendo la crema. A volte questo fastidio sale sotto la guancia, come posso fare? E' grave? grazie.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
conosce il suo problema e sa come curarlo ed ha compreso la difficoltà di cura sulle
mucose sulle quali può rappresentare un problema. L'herpes nel tempo si attenua o si modifica essendo i primi 3 decenni della vità più densi di stress. Laddove fosse particolarmente esteso e doloroso una modalità di cura è data dal laser.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it