Consiglio uso gel aloe vera per il viso

Salve, volevo sapere se un gel all' aloe da mettere in viso come crema idratante e lenitiva piu' essere tenuta in frigo o no, visto che lasciandola fuori mi sembra che si sia leggermente liquefatta, anche ora che è inverno...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se la data di scadenza sulla confezione ne permette ancora l'utilizzo, La informo che preparati a base di Aloe solitamente possono presentarsi meno densi.

Ma se preferisce conservarla in frigo, non ci sono controindicazioni.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Si, ancora non è scaduta. Allora, visto che non ci sono controindicazioni la terro' in frigo.
Grazie della risposta.
Saluti.