Valori emocromo non adeguati

salve mio marito ha 34 anni. gli esami del sangue ritirari oggi seganlano ALT 57 e deve essere inferiore a 41, albumina 55,4 e deve essere compresa tra 55.8-66.1, gamma globuline 19.9 e devono essere comprese tra 11.1-18.8. che significa? ho solo capito che riguardano il fegato e i reni .
grazie anticipatamente x la risposta
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
per darle una risposta precisa avrei bisogno di sapere perchè gli sono stati prescritti quali esami e quali sono gli altri valori, che non mi ha citato in quanto nel range di normalità...

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com