Influenza intestinale con urine scure

salve, ho contratto il virus della cosiddetta influenza intestinale, ho avuto febbre fino al 38 gradi per circa 36 ore con un episodio di vomito, nausea e ora un po' di diarrea. Mi sono curato con Tachipirina 1000 per un totale di 4 pastiglie sempre distanziate da più di 4 ore l'una dall'altra. Stamattina ho presentato urine abbastanza scure. E' un sintomo normale in questi casi?
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
normale no, ma non c'è nemmeno motivo di allarmarsi per così poco.
Tranquillo.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com