Dolore al fianco sinistro

Gentili Dottori
Da qualche mese soffro di uno strano dolore al fianco sinistro,che si presenta con una sensazione affaticamento fastidioso e infiammazione.
Ho effettuato da una settinama circa, ecografie al rene,vescica,fegato e prostata il cui esito e' stato del tutto negativo,non hanno evidenziato nulla.
Vorrei avere da Voi una opinione al riguardo sulla causa del dolore.Quale organo posto in quella posizione puo' generare un fastidio simile?
Puo' essere una colite?Cosa fare?
Grazie
Distinti Saluti
Buon 2012

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono tanti gli organi in "quella sede".
Il dolore è un sintomo aspecifico che si può interpretare solo mediante una visita.
Questo purtroppo è il limite del consulto online.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com