Qualche giorno fà ho effettuato delle analisi del sangue

Buongiorno Dottore,
sono un ragazzo di 27 anni, qualche giorno fà ho effettuato delle analisi del sangue, e sono usciti dei valori sfalsati, vorrei avere qualche informazione in merito:
DIST.VOL.ERIT. (RDW) 11.40% VALORE DI RIFERIMENTO 11.5-14.5
GRANULOCITI NEUTROFILI 43.2% VALORE DI RIFERIMENTO 50-75
LINFOCITI 43.6% VALORE DI RIFERIMENTO 20-40
BILIRUBINEMIA TOTALE 2.62 MG/DL VALORE DI RIFERIMENTO 0.20-1.30
BILIRUBINEMIA INDIR. 2.33 ,G/DL sotto il testo della bilirubinemia cè la nota "es.ripetuto";
ESAME DEL SEDIMENTO
RARE CELLULE DELLE BASSE VIE
LEUCOCITI: 5-10 PCM
OSSALATO DI CALCIO : RARI
URATI AMORFI: ALCUNI

COLESTEROLO H.D.L. 47.5 MG/DL VALORE DI RIFERIMENTO MEDIO RISCHIO 35-55

ESAME ELETTROFORESI SIEROPROTEINE
ALBUMINA 69.5% VALORE DI RIFERIMENTO 53.8-65.2
ALFA 2 7.2 %VALORE DI RIFERIMENTO 8.5-14.5
ALBUMINA 5.42 G/DL VALORE DI RIFERIMENTO 3.20-5.30

Attendo vostro gentile riscontro in merito.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Premesso che un giudizio completo puo' darlo solo il Medico che le ha prescritto questi accertamenti, perche' e' l'unico che ne ha una visione d'insieme, direi non c'e' niente di particolarmente "sfalsato", ma solo qualche valore che si discosta dalla media. L'unica cosa da ricontrollare meglio e' la bilirubina: bisogna stabilire se ci sia una particolare sofferenza oppure se, come sembra, siamo di fronte ad una Sindrome di Gilbert. Ci sara' da ripetere il prelievo in particolari condizioni, il suo Medico sapra' indicarle come fare.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
la ringrazio per l'attenzione ricevuta.
Le ho formulato questa domanda, dato che i valori che le ho prescritto (tranne la bilirubina) erano alterati anche nelle analisi del sangue di mia madre (da quando abbiamo saputo che ha un tumore maligno).
Per cui mi basterebbe ripetere gli esami o devo fare altro?
La ringrazio anticipatamente.
Saluti
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come le ho detto deve rivolgersi al suo Medico, il quale probabilmente le consigliera' di ripetere alcuni parametri in particolari condizioni (digiuno prolungato).
Cordiali saluti