Visita tiroidea - scintigrafia nodulo

Buongiorno.
La mia consorte(che ha 31 anni ed è affabica-favismo ) è stata sottoposta ad una ecografia tiroidea durante la quale è stato individuato un nodulo, per il quale il medico ha deciso di indagare con una scintigrafia.
Siccome ad una precedente risonanza doveva eseguire anche il contrasto, quest'ultimo è stato evitato.
Quindi la scintigrafia (se non ho capito male il medico ha parlato di iniezione del contrasto) la può effettuare tranquillamente ?
Se no, qual'è l'alternativa?
Cordiali saluti e buon lavoro.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in area ENDOCRINOLOGIA

Annoni Andrea, MD