Dolore nella parte altta de la spalda e bracio sinistro

buon giorno da un po di tempo che sento un dolore nella parte alta d la spalla sinistra e anche su le costole e bracio che va a finere fino a le mani mi puo ayudare per favore la verita mi trovo un po in dificulta.

grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Purtroppo le informazioni che ci ha scritto sono troppo vaghe per poterle dare qualche consiglio: meglio recarsi dal medico curante per effettuare una visita ed eventualmente qualche accertamento strumentale.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com