Sintomi

Buongiorno, vi scrivo per descrivervi i miei sintomi che ho da qualche mese.
Ho un dolore fisso al collo dietro piu verso sinistra fisso ormai da mesi che tende ad farsi piu forte quando piego il collo all'in su, come se ci fosse qualcosa che ne impedisse il movimento, inoltre mi viene un formicolio al braccio e alla gamba sinistra e un dolore al braccio e spalla sinistra, uno strano fastidio nelle orecchie come se si tappassero o meglio come se dentro qualcosa che si comprimesse e un fastidio alla vista cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentile utente,

Ha effettuato la visita neurologica come le era stato consigliato, per sintomi analoghi, nei precedenti consulti ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ancora no, mi hanno dato appuntamento a Gennaio ma tutti i giorni sto chiamando per sentire se c'è qualche disdetta.
Per ora sono molto preoccupata perchè ho paura di qualche malattia in particolare, lei mi scusi ha qualche opinione riguardo i miei sintomi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non credo a malattie particolari, ma bisogna attendere la visita neurologica.

Saluti