Mani gialle

Salve, improvvisamente due settimane fa le mie mani hanno assunto un colore giallo-arancio e negli ultimi giorni ho cominciato a sentire una leggera dolia alle dita.Chiedevo cortesemente a cosa può essere attribuito.
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Solo le mani? Si rechi comunque dal suo medico e si faccia visitare: non soltanto alle mani, ma in generale. E chieda al collega se non sia il caso di prescriverle alcuni accertamenti ematochimici di controllo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com