Interazione eutirox con altri farmaci

Buonasera dottori, da circa 20 giorni assumo Eutirox da 25 mg al mattino. Ora ho mal di gola, tosse e febbre. Ho preso Efferalgan da 500 mg e Bactrim sciroppo. Volevo sapere se ci sono interazioni fra i 3 farmaci.
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la Levo-tiroxina va assunta appena sveglia al mattino. Già dopo un'ora può assumere gli altri farmaci con i quali, comunque, non avrebbe alcuna interazione.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
la ringrazio per la cortese risposta.
Cordiali saluti.