Vitamine ed esami del sangue

salve,prendo l'integratore supradyn effervescente multivitaminico da un mese.stamani senza pensarci ho effettuato gli esami del sangue e delle urine,saltando però la compressa di oggi(quindi sono 24 ore che non lo prendo).gli esami potrebbero essere alterati dal multivitaminico?grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Assolutamente no.
Stia tranquilla

Cordiali saluti
Dott.Agnesin Pozzi