Mal di denti

Salve,
sono abbastanza raffreddato da circa un giorno.
Ieri ho assunto 2 bustine di Tachifludec (mattina e sera) ed una compressa (600 mg) di Fluimucil (dopo il pranzo, a stomaco pieno).
Ora mi e' anche venuto un bel mal di denti (non so se legato allo stato di raffreddamento o ad altro). Per alleviare il dolore ho a disposizione il solo VivinC.
Posso prenderlo (mangiando qualcosa prima) o avendo preso i farmaci di cui sopra non e' consigliabile?
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumerlo tranquillamente prima dei pasti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Non fa quindi "a pugni" con il paracetamolo del tachifludec?
Grazie ancora e cordiali saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una basse dose di acido acetil salicilico (333mg), mentre il paracetamolo non è un farmaco gastrolesivo.

Saluti