In alcuni periodi dell' anno ho forti dolori alla bocca dello stomaco spesso subito dopo mangiato

BUONGIORNO SONO UNA RAGAZZA DI VENT ANNI, IN ALCUNI PERIODI DELL' ANNO HO FORTI DOLORI ALLA BOCCA DELLO STOMACO SPESSO SUBITO DOPO MANGIATO..MA IL FASTIDIO RIMANE SEMRE ANCHE A STOMACO VUOTO...
MI CAPITA ANCHE DI AVRE PER ALCUNI SECONDI IL BATTITO DEL CUORE ACCELERATO. LA PRIMA VOLTA CHE MI E'CAPITATO ERA IN OCCAION DEI MIEI ESAMI DI MATURITA'. HO DATO LA COLPA ALL' EMOZIONI AL FORTE STRSS PROVATO. ANHCE ORA PENSO SIA CAUSA DI EMOZIONI E PENSIERI. VOLEVO SAPERE SE C'ERA UNA CURA DA FARE OPPURE E' TUTTO UN FATTO PSICOLOGIOCO.
[#1]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
L'origine del suo "mal di stomaco" verrebbe con ogni probabilità chiarita (e da lì trovata la cura) con una gastroscopia, esame che al giorno d'oggi è velocissimo (pochi minuti) e molto ben tollerato (se necessario può essere fatto in sedazione).
Se il problema è presente da tempo le consiglio questa indagine.