Vena evidente nel polpaccio

salve..è possibile che a 20 anni ho una vena varicosa nel polpaccio? se ne vede circa 10 centimetri ed è di colore verde.. poi alla fine si nota un fossetto nella pelle, infatti se passo la mano piano piano riesco a sentirlo..cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Anche in donne della Sua età è possibile che vene degli arti inferiori possano rendersi più evidenti o assumere aspetti francamente patologici.
E' ovviamente impossibile valutare a distanza quale sia la problematica in atto nel Suo caso, tenendo presente che in soggetti dalla pelle chiara e sottile spesso l'evidenza del normale reticolo venoso sottocutaneo può risultare maggiore.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1