Linfonodo ascellare

Salve,
Vi scrivo per un consulto, da un po di tempo sentivo dolore sotto l'ascella destra e da 2 giorni ho notato come una formazione di una pallina dolorante.
Cosa può essere linfonodo?
Diciamo che sono un po preoccupato a cosa è correlato un linfonodo posizionato in quel punto?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Linfonodo reattivo, lipoma, cisti e altro

Più probabile un linfonodo reattivo

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Non lo saprà mai se non fa una visita (^___^) o pensa che noi siamo dotati di arti divinatorie a distanza ?

Lasci le mie battutacce innocue e ne parli con il suo curante. E' sufficiente la visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com