Forti giramenti di testa

Stamattina nel letto quando mi è capitato di muovere la testa, ho avuto dei giramenti di testa. Poco dopo quando mi sono messa seduta sul letto per alzarmi, ho avuto dei fortissimi giramenti di testa, forse anche dolori, sensazione di perdita dell'equilibrio e ho fatto una gran sudata. Ho aspettato un po' in quella posizione sperando che passasse ma non passava. Mi sono ridistesa e dopo un po' è passato. Adesso sto bene, a parte una leggerissima di sensazione di vomito e un po' di debolezza. Cosa può essermi successo?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
è probabile che la causa possa essere una cervicoartrosi, ma senza una visita diretta è difficile azzardare ipotesi diagnostiche.

Si consulti con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it